La quarta stagione di Hannibal è finalmente in progettazione. Forse.
Dopo un incontro avvenuto con i due protagonisti Hugh Dancy e Mads Mikkelson – entrambi desiderosi di portare a termine la storia di Hannibal – il creatore della serie Bryan Fuller si è ritrovato con il produttore esecutivo della serie Martha De Laurentiis per fare una raccolta di idee.
Sin da quando la serie TV è stata cancellata, Bryan Fuller ha sempre dimostrato il suo desiderio di continuare ad esplorare la relazione tra Hannibal Lecter (Mikkelson) ed il profiler dell’FBI Will Graham (Dancy), ma ci sono sempre stati degli ostacoli a bloccarne la realizzazione, come ad esempio la necessità di aspettare due anni dalla messa in onda del finale presso la NBC in attesa che i diritti della serie decadano.
Adesso che questo periodo è quasi del tutto trascorso, sembra che Fuller e la De Laurentiis stiano mettendo insieme le loro idee per discutere del potenziale seguito della serie. Ad inizo settimana la De Laurentiis ha postato una foto di lei e Fuller insieme ad una bambola di Hannibal, con una dicitura che ci lascia davvero molto sperare.
Meeting of the minds @BryanFuller #Fannibals pic.twitter.com/WtUSEcPm0y
— Martha De Laurentiis (@neoprod) 13 agosto 2017
In risposta al Tweet di un fan, invece, Fuller spiega che la De Laurentiis sta discutendo per una eventuale nuova stagione ma che questo processo, ovviamente, richiede del tempo.
Just checked Twitter. Lots of farewells. Are we expecting to die imminently? If so, I love you #FANNIBALFAMILY! See you on the other side! pic.twitter.com/x7fuWVbFxX
— Bryan Fuller (@BryanFuller) 9 agosto 2017
Noi #Fannibals abbiamo tanto aspettao questo momento, il momento di vedere la quarta stagione di Hannibal per avere una degna conclusione alla serie TV che abbiamo tanto amato, e finalmente possiamo dire che le nostre speranze sono ben riposte.